15/02/10

Un giorno a Oslo

Oslo, Norvegia.

Driiiin

Lars: "Pronto?"
Aleksander: "Ciao Lars, sono Aleksander"
L: "Aleksander, che piacere risentirti. Come ti va la vita laggiù in Irlanda?"
A: "Tutto bene, grazie. E tu come stai?"
L: "Anche io tutto bene. Ma stai ancora lavorando per Google?"
A: "Sì. E proprio per questo ti chiamo. Domani sarò a Oslo a fare le foto per Google Street View. Mandano me per non avere problemi con la lingua. Pensavo che potevamo approfittare per una rimpatriata tra vecchi amici. Ho tanta voglia di rivedere te e Steffen."
L: "Oh che bello. Non ci posso credere. Allora organizzo subito. Ma dimmi passerai anche nella mia strada?"
A: "Sì, iniziamo proprio dalla tua zona, magari mi vedrai passare."
L: "Allora sarò lì a vederti."
A: "Bravo. Dai, ti lascio che tra un po' partiamo. Ci risentiamo domani. Ti chiamo quando finisco il giro."
L: "Ok, a domani. Hallo."
A: "Hallo"

Driiiiinn

Steffen: "Pronto?"
Lars: "Pronto, Steffen. Non immaginerai mai chi mi ha appena chiamato: Aleksander dall'Irlanda. Dice che domani sarà qui a Oslo per fare le foto per Google Street View, e pare che passerà anche nella mia strada."
S: "Nooo, davvero? Allora bisogna organizzare il comitato di benvenuto."














http://maps.google.com/

Nessun commento:

Posta un commento